Confronta tutte le stazioni sciistiche in Val di Fassa.
Pera di Fassa, piccola località della Val di Fassa, è conosciuta come paese natale del grande alpinista Tita Piaz, il Diavolo delle Dolomiti. Da questa località si possono intraprendere escursioni mozzafiato sulle cime circostanti, gli sportivi più estremi potranno ripercorrere le imprese del grande alpinista sulle guglie del ...
Pera di Fassa, frazione del comune di Pozza di Fassa, paese conosciuto per aver dato i natali al famoso alpinista Tita Piaz. Paese nel cuore della Valle.
E' il maggiore centro abitato della Val di Fassa, conosciuto sia in Italia che all'estero come la "Fata delle Dolomiti", che ne inquadra completamente il fascino e l'antica suggestione che si legano a racconti perduti nella notte dei tempi. Da qualche anno Moena è anche diventata una Perla Alpina, ed è l'unica località turistica ...
Rete di Riserve della Val di Fassa - 7 Comuni nell'area protetta: Campitello di Fassa(TN), Canazei(TN), Mazzin(TN), Moena(TN), Pozza di Fassa(TN), Soraga(TN), Vigo di Fassa(TN)
Tutte le informazioni per sciare inVal di Fassa: webcam, bollettino neve, cartina delle piste e degli impianti, foto, video e commenti degli utenti.
La Val di Fassa si trova al centro delle Dolomiti, circondata da alcuni tra i più famosi massicci della catena montuosa: i Monti Pallidi, la Marmolada, il Gruppo del ... Da non perdere inoltre, i numerosi eventi all'insegna della tradizione ospitati nelle diverse località della valle durante tutta la stagione, come la rassegna di ...
Da Moena a Canazei per 20km si estende la Val di Fassa. Una splendida valle nel cuore delle Dolomiti circondata da alcune delle più belle ed importanti vette dolomitiche.
Vacanza per amanti dell'Italia e per amanti della montagna: la Val di Fassa nelle Dolomiti del Trentino sa unire entrambe le cose.
Soluzioni per la definizione *Località trentina in Val di Fassa* per le parole crociate e altri giochi enigmistici. Le risposte per completare i cruciverba che iniziano con M, MO.
L'ubicazione felice, la storia e la lunga tradizione in materia di ospitalità la collocano tra le più note località dolomitiche. È considerata la capitale degli sport sulla neve in Val di Fassa, grazie soprattutto alla sua posizione strategica che la vede circondata dalle vette dolomitiche del Sassolungo, del Gruppo del Sella e della ...
Si sviluppa nella parte alta del corso del fiume Avisio, dal ghiacciaio della Marmolada, da cui nasce, fino a Moena, dove entra in Val di Fiemme. È l'unica valle trentina, dove tuttora si parla diffusamente la lingua ladina. Le località sciistiche della valle fanno parte del consorzio Dolomiti Superski, il più esteso al mondo.
L’incantato mondo delle Dolomiti: antiche leggende e racconti si arrampicano intorno a queste famose montagne.
Informazioni sulla zona Val di Fassa e le sue località: Canazei, Campitello di Fassa, Vigo di Fassa, Pozza di Fassa, Mazzin, Moena, Soraga.
Coordinate: 46°26′53.33″N 11°41′50.46″E / 46.448147°N 11.69735°E46.448147; 11.69735 (Mappa). La val di Fassa (Val de Fascia in ladino, e Fassatal in tedesco) è una delle principali valli dolomitiche ed è situata nel Trentino nord-orientale.
Sono 7 i Comuni della Val di Fassa più alcune frazioni. Tanti paesi caratteristici che assicurano grande varietà all'offerta turistica della Val di Fassa.
Tante informazioni utili per scegliere il paese o la località della Val di Fassa dove trascorrere la tua vacanza. I Comuni della valle: Canazei, Campitello, Mazzin, Pozza Pera di Fassa, Vigo, Soraga e Moena.